Blog

Back to the future!

Back to the future!

Tornare al futuro rimanendo nel presente

 

Hai mai pensato quanto sarebbe bello dare una sbirciata al futuro?

Scommetto di sì…

Chiunque ti dica che può prevedere in modo preciso il futuro mente perché il futuro è una variabile, infinite possibilità di trasformazione che si estendono sulla linea del tempo davanti a te…

Non si può prevedere il futuro ma si può vedere la variante.

Cosa significa vedere la variante?

La variante è una delle infinite versioni del futuro a nostra disposizione. In base alle scelte cambia, la variante è il risultato di una serie di scelte.

A cosa serve vedere una specifica variante?

Serve a connettersi con il futuro migliore per noi.

Attenzione: il futuro migliore per noi non vuol dire “happy ending”, non vuol dire che non ci saranno problemi o dolore bensì che la somma delle variabili è la migliore per sviluppare il nostro potenziale, per compiere la nostra missione.

Non chiediamo mai all’anima di connetterci con il futuro dei nostri sogni, quello sarebbe solo un carico di aspettative gettate al vento.

Chiediamo all’anima di mostrarci la via che conduce alla nostra massima realizzazione in questa esistenza e attraverso la quale onoriamo la Vita.

Ti consiglio di leggere “lo spazio delle varianti” di Zeland per approfondire l’argomento, perché è vasto e interessante.

 

Attenzione a quello che chiedi perché potresti ottenerlo

 

Spesso siamo un po’ limitati nelle nostre richieste, quando pensiamo a dei desideri al futuro di solito le richieste sono: “voglio essere ricca”, “voglio morire a 100 anni”, etc.

Il fatto di dichiarare un’intenzione di questo tipo in molti casi può portarci a sperimentare delle vere spiacevolezze…

 

Per esempio potrebbe essere che ci siano X varianti dove diventi ricca/o eppure nel 70 % non ti realizzi, nel restante 29.9 % ci sono morti premature o la perdita dei beni e nello 0.001% c’è la variante dove diventi ricca/o, vivi bene ma non ti realizzi. Sono cose che succedono, rimanere attaccati a un’idea spesso ci porta via energie preziose che potremmo spendere per realizzarci pienamente ed essere felici.

Nella favola di Aladino è molto chiaro questo concetto, ogni desiderio ha un prezzo, ha delle conseguenze.

Per questo motivo ti invito a non modellare il futuro secondo i tuoi desideri ma secondo la volontà della tua anima e del tuo divino.

Come posso connettermi con la variante migliore per me?

Connettendoti con la versione più felice, realizzata e compiuta di te stessa/o!

C’è una teoria che sento risuonare molto, dice in poche parole che passato, presente e futuro avvengono simultaneamente. Dipende dalla nostra percezione del tempo dover percorrere le esperienze su un percorso lineare a senso unico.

La buona notizia è che la nostra intuizione non conosce il tempo, è libera dal suo dominio e può spostarsi sulla linea del tempo a suo piacimento. Questo accade andando nel passato con la memoria e…si può applicare anche al futuro impostando le giuste coordinate.

Per accedere alla variante ideale e connetterti con il tuo sé futuro è necessario essere in uno stato di neutralità e radicamento che puoi raggiungere facilmente con la meditazione e con l’equilibrio emozionale. Questo passaggio è fondamentale perché altrimenti rischi di perderti nelle tue fantasie…

La quinta meditazione del percorso della via dei diamanti è dedicata a questa connessione e ti guiderà attraverso le varianti dritto al punto giusto per te.

Una volta che hai stabilito la connessione è tuo compito mantenerla viva, con delle azioni volte al conseguimento dei tuoi obbiettivi.

Come agirebbe la versione più realizzata di te stessa/o? Come penserebbe? Quali scelte farebbe al tuo posto?

Tutte queste domande aiutano la tua mente a sintonizzarsi con questa possibilità, la tua variante ideale.

Nel mio corso inserisco sempre l’effetto Raikov, una potente tecnica mentale-energetica che permette di incarnare le qualità e le risorse che desideri, se fatta bene è un eccellente metodo per rimanere allineati e sfruttare al massimo il potenziale del campo quantico.

Un altro metodo che amo utilizzare e proporre è la visual board, creare un supporto visivo degli obbiettivi personali è il modo migliore per mantenere la mente e l’inconscio connessi e ben direzionati.

Cosa cambia se utilizzi queste tecniche senza essere connessa/o con il tuo sé migliore?

Quando sei guidata/o dai desideri, queste tecniche funzionano a patto che ci sia accordo con il cuore e in ogni caso non è detto che ti diano felicità, mentre se le usi in connessione con il tuo sé migliore puoi avere fede che sia la cosa giusta per te. Infatti la tua versione futura ha molto a cuore che tu riesca nei tuoi intenti!

Ti auguro la piena manifestazione del tuo potenziale!

Sono a tua disposizione per sedute individuali e di gruppo sia dal vivo che in presenza. Prenota un appuntamento al 3493101845.