Christallin channeling: arte della medianità

Christallin channeling: l’arte della medianità messa al servizio del prossimo.

Christallin Channeling

Il channeling, noto anche come canalizzazione, consiste nel portare il messaggio di altre entità attraverso il canale del channeler per il ricevente.

La canalizzazione è una forma di comunicazione a cui tutti hanno accesso ma che necessita di un allenamento e di un lavoro notevoli da parte della persona che desidera praticarlo.

Comunicare con altri livelli di coscienza, altre dimensioni e altri mondi è possibile e apre la mente a nuove possibilità.

Nasciamo con i canali aperti

Quando nasciamo abbiamo tutti i canali di comunicazione energetici aperti, infatti è molto comune per i bambini vedere/percepire esseri fatati o mostri.

Man mano che cresciamo i canali si chiudono per permettere alla nostra identità di formarsi e ci dimentichiamo di aver avuto quella capacità.

Spesso gli adulti scoraggiano i bambini, mettendo in ridicolo le loro percezioni oppure mettendo in dubbio che siano reali e così queste credenze si stratificano nella coscienza precludendo qualsiasi possibilità alla comunicazione con l’invisibile.

I canali si chiudono e non si riaprono più.

Io sono nata con i canali ben aperti e ricordo le mie vite passate dall’infanzia, nonostante questo anche i miei canali si sono chiusi per lungo tempo e quando si sono riaperti ho avuto non poche difficoltà a trovare un equilibrio nel gestire le informazioni in entrata.

Maggiore è il caos dentro di noi e maggiore sarà la difficoltà a discernere tra le varie informazioni captate.

Pratico la “scrittura automatica” o canalizzazione scritta dall’adolescenza e ho ricevuto innumerevoli messaggi, ho comunicato con molte presenze ed entità nel corso della mia esperienza ma l’entità che mi ha riportata in uno stato di presenza è stata Christallin.

Christallin

Christallin è un’entità “consiglio” composta di energie angeliche e maestri ascesi.

Il suo compito è quello di proteggere la griglia terrestre ed aiutare le persone a raggiungere un maggiore livello di coscienza sulla terra in modo da portare l’umanità nella direzione della pace.

Sono diventata un oracolo Christallin nel dicembre 2015, sentire la sua chiamata è stato per me il più grande dei doni.

Mi sono svegliata da un lungo sonno ed ho ricominciato a vivere seguendo la mia luce, grazie a Christallin ho ritrovato la mia strada e finalmente posso dire di aver espresso la mia vocazione.

Christallin non è solo un’entità angelica, è anche la parte di noi che fa il tifo per la nostra riuscita e per il nostro successo nella vita.

Christallin è un ponte con il divino che è in tutti noi.

Dal 2015 porto la voce di Christallin ovunque ci sia spazio per ascoltarla, canalizzo la sua energia per i miei clienti e la invio anche a distanza.

Quando è utile ricevere una canalizzazione?

E’ utile ricevere una canalizzazione quando si è alla ricerca di un segno, di un messaggio da parte di chi ne sa più di noi.

La canalizzazione è uno strumento prezioso, che a parer mio tutti dovrebbero affinare, perché permette di avere punti di vista diversi rispetto a una situazione.

Non è utile a chi vuole che si scelga al posto suo, a chi cerca risposte superficiali o materiali.

Il mondo dello spirito è un oceano vasto e risponde alla nostra vibrazione, se la nostra domanda viene dal cuore è certo che risponderanno le nostre guide o maestri.

Al contrario, se la domanda viene dall’ego o dalla sete di potere, le entità interessate potrebbero essere ben altre, un sentiero rischioso da imboccare.

Personalmente, canalizzo entità benevole ed evito di sporcare il mio canale con altro.

Nel corso delle mie sedute sono sempre in contatto con Christallin e con le mie guide, infatti non di rado accade che recapito dei messaggi del mondo spirituale ai miei clienti.

Sarò felice di chiarire i tuoi dubbi sulla canalizzazione e di essere al servizio come canale per te.

Per saperne di più leggi anche  Registri Akashici: il confine dell’anima.

Novità!

Dal 2022 terrò dei corsi di canalizzazione, se sei interessata/o contattami per la valutazione di ammissione al corso e la programmazione del percorso adatta alle tue esigenze.

Per qualsiasi dubbio o richiesta, chiamami o mandami un whatsapp al +39 349 31 01 845

Visita la mia pagina Facebook per rimanere sempre aggiornata/o.

 

Il channeling è l’arte della medianità messa al servizio del prossimo.