respiro universale
Eventi

L’ombra: fare pace con sé stessi

L’ombra: fare pace con sé stessi entrando in comunicazione con le proprie parti.

La nostra parte d’ombra spesso ci fa sentire in conflitto e ci impedisce di vivere nella gioia e di avere successo, per questo abbiamo pensato di proporti uno speciale workshop per fare pace con te stesso/a!

Costellazioni familiari & Breathwork

 

L’ombra: fare pace con sé stessi

 

Sabato 4 dicembre 2021 

dalle 10.00 alle 18.30

Acqui Terme – Sambuco Innamorato B & B

Nella splendida cornice del Sambuco innamorato, ti offriamo un’occasione unica per sperimentare il beneficio delle costellazioni familiari unite al potere del breathwork!

Unisci le tue parti affinché lavorino in sinergia per il tuo successo.

Perché?

Perché è l’unico modo per essere in pace con sé stessi e accedere al proprio potere personale.

Quanta energia si spreca negando la propria ombra, immagina di avere sempre qualcuno che ti tira indietro e ti fa cadere, mentre tu stai lottando con tutte le tue forze per andare avanti con un progetto, per tirarti sù, per avere successo.

 

L’ombra non è altro che la somma dei nostri bisogni insoddisfatti.

 

Non possiamo vincere le nostre battaglie quotidiane se dentro di noi stiamo già combattendo una guerra.

Jessica Prandi

 

Se c’è una cosa che abbiamo imparato nel nostro percorso di crescita personale e spirituale è proprio questa: finché c’è conflitto dentro di noi, non c’è pace e di conseguenza nemmeno successo.

 

Releghiamo i nostri sentimenti più oscuri in un angolo, pensando di essercene liberati, e ce ne dimentichiamo.

 

Loro però non si dimenticano di noi e quando possono fanno di tutto affinché li ascoltiamo.

 

Fermarsi ad ascoltare queste parti, è la cosa più saggia che potrai fare nella tua vita.

 

Accogliere l’ombra parte proprio dall’ascolto, la sua trasformazione avviene solo quando la si spoglia di anni di polvere!

 

Attraverso il breathwork entrerai in contatto con il tuo corpo, con le tue sensazioni, con le emozioni represse accumulate per lasciarle andare.

 

Lasciando andare e facendo spazio dentro di te ritroverai la forza e l’energia per perseguire i tuoi obiettivi.

 

Con le costellazioni familiari potrai vedere e sentire le tue parti riunirsi per entrare in sinergia e collaborare per il tuo successo.

 

Se senti che una parte di te ti rema contro, se per quanto provi a raggiungere un obiettivo o a uscire da una situazione e non ci riesci e non sai il perché, questo workshop fa per te!

In base al campo che si creerà, sceglieremo  anche un tema portato dai partecipanti, sul quale lavorare in modo mirato, che sia di arricchimento per tutti.

Partecipa anche tu e vieni a sperimentare L’ombra: fare pace con sé stessi

Scrivici o chiamaci subito per prenotare il tuo posto!

 

Scarica il programma

 

Conduce il breathwork Elena Ambroso, operatrice olistica del respiro, talent coach a ispirazione gestaltica.– Professionista disciplinato ai sensi della legge n° 4/2013, iscritta al registro dei coach APICA n°1553 e operatore olistico.

Conduce le costellazioni familiari Jessica Prandi, operatrice olistica del sentire, facilitatrice costellazioni familiari e sistemiche, Master Reiki e channeler.– Professionista disciplinato ai sensi della legge n° 4/2013, iscritto nel registro professionale degli Operatori Olistici di ASPIN, codice n° TN-0913-OP-P.