Blog Servizi

Omega healing, come ha cambiato la mia vita

Oggi ti parlerò della mia esperienza con l’omega healing e di come abbia cambiato la mia vita al punto da voler portare io stessa questo metodo nel mondo.

Non sarò mai stanca di dire quanto io sia grata per aver conosciuto Roy Martina e sua moglie Joy, quello che ho ricevuto attraverso i loro insegnamenti è stato un immenso dono che ha cambiato la mia vita e mi ha permesso di scoprire la mia vocazione.

Come l’Omega Healing ha cambiato la mia vita

Facciamo un passo indietro nel tempo, tornando al 2011…

La vita mi aveva messa alla prova e, per varie ragioni, iniziai a soffrire di violenti attacchi di panico che duravano addirittura ore.

Come molte persone purtroppo fanno, ho sottovalutato il problema…

Non avevo idea delle prove che avrei dovuto affrontare negli anni successivi, la mia psiche ha dovuto fare i conti con molte situazioni ad alto livello di stress e gli attacchi d’ansia e di panico si presentavano sempre più spesso.

Ho cercato soluzioni palliative, sostegni, ma devo essere sincera, non ero pronta per andare a fondo.

Nel 2014 ho partecipato al primo corso di Roy, ne ero entusiasta e ricordo che quando parlò del percorso per diventare omega health coach ebbi un tuffo al cuore…

In modo miracoloso ebbi i soldi per iscrivermi, non avevo idea di quello che sarei andata a fare, sentivo solo che era la cosa giusta.

La mia seconda figlia era appena nata quando ho iniziato il percorso per diventare coach, era un periodo di forte stress e gli attacchi di panico non mi davano tregua.

Poi…l’inaspettato evento che ha segnato l’inizio di un nuovo capitolo della mia vita.

Durante un esercizio di equilibrio emozionale emerse una tematica particolarmente dolorosa per me e sentii l’attacco di panico montare, ebbi appena il tempo di chiudermi in bagno per non farmi vedere bloccata come un baccalà da 600 persone…

Il mio miracolo

In quel bagno, ho avuto il mio miracolo: nella mia testa è scattato qualcosa.

Invece di abbandonarmi all’ineluttabile ho scelto di mettere in pratica gli insegnamenti ricevuti durante il corso e MAGIA!

L’attacco di panico era sparito!!!

Ricordo di essermi guardata allo specchio incredula, salva e meravigliata per la novità…

E’ stato in quel momento che ho capito cosa dovevo fare: portare lo stesso miracolo agli altri!

Naturalmente quello è stato solo l’inizio di un lavoro su di me molto vasto, molto profondo che anche con l’ausilio della psicoterapia – che consiglio sempre – mi ha permesso di uscire da un lungo tunnel.

Gli attacchi di panico si sono diradati sempre di più fino a scomparire e le tecniche acquisite mi hanno dato gli strumenti per gestire le mie emozioni e capirne l’origine.

Io sono cambiata profondamente e posso dire che fare quel corso è stato l’investimento più azzeccato che avrei fatto in vita mia.

E’ attraverso la mia guarigione che posso sostenerti, posso guidarti fuori da quel tunnel e accompagnarti nel tuo processo di guarigione.

Io credo fermamente negli strumenti che ho acquisito perché sono stata la prima a sperimentarne i benefici, nel corso degli anni ho potuto insegnarli ai miei clienti rendendoli indipendenti e capaci di cambiare.

A volte serve solo uno strumento che ti permetta di fare i passi che ti servono per arrivare alla guarigione, è come rimuovere un ramo dai raggi della bicicletta, dopo averlo fatto è più facile arrivare dove si vuole.

L’omega healing è più di un metodo,

è un modo per rendere le persone libere.

Per informazioni sui percorsi personalizzati contattami